Gestione Reclami

Fornire il miglior servizio ai nostri clienti è alla base del nostro lavoro quotidiano.

Prima di inviare un reclamo, ti invitiamo a consultare la sezione FAQ e Approfondimenti, potresti trovare immediatamente la risposta che stai cercando!

 

Se non trovi la risposta ai tuoi dubbi, non esitare a contattaci ai nostri numeri verdi:

800 978 478 (da fisso) / 055 0378 478 (da mobile) se sei un privato

800 978 378 (da fisso) / 055 0378 378 (da mobile) se sei un’azienda

800 978 353 (da fisso) / 055 0378 353 (da mobile) se sei una Pubblica Amministrazione

Siamo a tua completa disposizione, per rispondere alle tue domande.

 

Per inviarci un reclamo compila il modulo che puoi scaricare dalla home page. L’utilizzo del modulo è facoltativo e ci consentirà di gestire più rapidamente la tua richiesta, in alternativa potrai comunque trasmettere la tua segnalazione ricordandoti di indicare i seguenti dati:

 

Nome e cognome del cliente

Codice POD/PDR oppure il tuo Codice Cliente

Indirizzo di fornitura

Indirizzo postale o di posta elettronica dove desideri ricevere la nostra risposta

Indicazione del servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi)

Breve descrizione dei fatti contestati

Se il reclamo riguarda la fatturazione di importi anomali è necessario indicare anche l’autolettura e la data in cui è stata effettuata.

 

Puoi inviarci il reclamo utilizzando una delle seguenti modalità:

 

via posta all’indirizzo ENEGAN S.p.A. Via Senegal 41 Int.A., 58100 GROSSETO

via fax al numero: 0564/421314

via mail all’indirizzo: reclami@enegan.it

via pec all’indirizzo: legale@pec.enegan.com

Per una migliore gestione del tuo reclamo, ti chiediamo di utilizzare un solo canale di comunicazione.

 

GESTIONE DEL RECLAMO

Ricevuto il reclamo e/o la segnalazione scritta, Enegan provvederà ad effettuare gli accertamenti dovuti, al fine di fornirti il necessario riscontro anche mediante l’adozione di eventuali azioni correttive. 


Tutti i reclami ricevuti vengono presi in carico ed evasi nel minor tempo possibile ed in ogni caso, secondo i tempi e con le modalità previste dal TIQV (Delibera ARERA 413/2016/R/com e s.m.i.).

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