Elio e i Cacciamostri

Elio e i Cacciamostri è un progetto educativo promosso da Enegan nelle scuole di tutta Italia per incoraggiare il rispetto dell’ambiente e il risparmio energetico.

Elio e i Cacciamostri

Enegan, in collaborazione con Giunti Progetti Educativi, ha realizzato kit didattici comprendenti libri illustrati per bambini, cartoline per genitori con consigli utili, adesivi attacca-stacca a tematica green, poster per le aule da distribuire alle classi di tante scuole elementari. Sono stati consegnati oltre 500 kit in tutte le regioni, arrivando a contattare circa 12.500 bambini e le relative famiglie.

Sono stati inoltre realizzati un’app e un gioco online che permettono ai ragazzi di consolidare quanto imparato in classe, stimolando l’apprendimento dello sviluppo sostenibile e della sensibilità energetica.

A questo progetto si lega inoltre un’iniziativa in linea con i valori sociali di Enegan: per ogni partita giocata, verrà fatta una donazione alla Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer.
Non solo: a tutti coloro che si registreranno per partecipare al contest Elio e i Cacciamostri verrà regalato un mese di quota energia gratuito.

Maggiori info sulle nostre offerte?

Per avere maggiori informazioni e ricevere una consulenza gratuita compila il seguente form.

Verrai ricontattato per organizzare un incontro con un nostro consulente e valutare senza impegno la nostra proposta commerciale.

Vuoi saperne di più? Contattaci.