Mobilità elettrica

La mobilità elettrica, il nuovo capitolo dei libri della green economy

La mobilità elettrica è l’occasione “green” per tutte le aziende che desiderano proiettarsi nel futuro. Entrare nella dimensione della E-mobility significa ridurre l’impatto ambientale della propria attività, contribuire ad futuro sostenibile ed essere al passo con le novità contemporanee e usufruire di numerosi incentivi e vantaggi.

Enegan promuove la mobilità elettrica, offrendo prodotti di efficientamento energetico quali bici elettriche, auto e colonnine di ricarica dal design innovativo e capacità di ricarica rapida.

Cominciare la propria avventura nel mondo della smart mobility e della tecnologia innovativa vuol dire proteggere l’ambiente, salvare il pianeta e vivere con un piede nell’avvenire. Costruisci un domani migliore insieme a noi.

Passa a Enegan, l’energia perbene.

E-DRIVE

Offerta Stazioni di Ricarica

Vuoi una stazione di ricarica sempre disponibile a casa tua? Un nostro consulente ti aiuterà a capire quale potenza sia necessaria e ti spiegherà tutti i vantaggi della mobilità elettrica.

SIP’N DRIVE

Offerta E-Mobility

Vuoi ottenere un risparmio economico e al tempo stesso ridurre la tua impronta ecologica? Scegli l’auto elettrica perfetta per il tuo business.

Quale offerta conviene?

Scegliere l’offerta giusta è determinante, per questo un nostro esperto valuterà la tua bolletta e i tuoi consumi in modo da poter scegliere assieme la migliore soluzione per te. Non ti lasciamo da solo nella scelta della tariffa, la nostra esperienza ti affiancherà.

Entra nel mondo della mobilità elettrica

Altre domande?

Leggi tutte le domande frequenti nella pagina dedicata

Orgogliosamente insieme

Enegan è scintilla di cambiamento, Energia Perbene al fianco di chi ogni giorno si prende cura della vita.

ESPLORA ANCHE LE NOSTRE OFFERTE LUCE

Dicono di noi

Non più la casa che ricarica l’auto elettrica. Ma l’auto elettrica che ricarica la casa. A scommettere sul tema è Enegan, trader di gas e luce con sede a Empoli operativa a livello nazionale e impegnata al 100% sulla produzione da rinnovabile”

 

Il Sole 24 ore

Vuoi chiederci qualcosa?

Ti rispondiamo sempre dall’Italia
Chiama ora