5×1000 save the planet

Per avere maggiori informazioni sulle attività di Save the Planet

Ogni azione può contribuire ad aiutare il Pianeta.

Da quest’anno potrai donare il tuo 5×1000 a Save The Planet ONLUS e dare un aiuto concreto alla salute del nostro Pianeta.

Enegan si impegna da sempre per promuovere uno stile di vita più green ed è per questo che invitiamo tutti a sostenere una ONLUS come Save the Planet, che dell’impegno per l’ambiente ha fatto la propria mission.

Save the Planet ONLUS nasce con lo scopo di promuovere progetti, azioni e soluzioni concrete per tutelare l’ambiente e sensibilizzare sui temi ecologici.

Le donazioni al 5×1000 andranno a sostenere i progetti di tutela ambientale, le attività della ONLUS inerenti all’economia circolare e l’impegno di informazione e sensibilizzazione sui temi ecologici che l’associazione porta avanti anche grazie al lavoro dei suoi ambasciatori.

Tante sono state le iniziative della ONLUS nel suo primo anno di vita, dalla promozione di progetti volti alla riforestazione di aree verdi devastare da incendi o catastrofi naturali, alla tutela dell’Amazzonia tramite il sostegno a realtà locali impegnate nella diffusione di tecniche di coltivazione rispettose dell’ecosistema pluviale, fino ad arivare alla promozione di progetti volti alla promozione dell’economia circolare in settori strategici, come l’iniziativa “Cantieri Green”.

Per destinare il tuo 5×1000 a Save the Planet dovrai semplicemente:

  • firmare nel riquadro denominato: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative” presente nella dichiarazione dei redditi
  • inserire sotto la firma il codice fiscale di Save the Planet: 94281460488

Se invece presenti il 730 precompilato online, dovrai semplicemente scegliere la categoria “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” e inserire il nostro codice fiscale.

Enegan Spot

Dalle parole ai fatti, dalle immagini all’azione.

On the same boat

Enegan al fianco di Alex Bellini, On the same boat, sulla medesima imbarcazione per accendere i riflettori sui gravi problemi ecologici mondiali

Eneganart 2019

Quasi 1600 per R-Evolution, la quinta edizione di Eneganart

Ci abbiamo messo la faccia

Più di 50 video per un viaggio tra le pmi italiane che hanno scelto l’innovazione dell’energia verde

In partenza la Campagna Facce 2019

I nostri clienti tornano a essere protagonisti