Sabato 23 e domenica 24 maggio si è tenuta la Dynamo Bike Challenge, la grande gara ciclistica a scopo benefico. La finalità di questa corsa, arrivata ormai alla sua terza edizione, èraccogliere fondi per Dynamo Camp, un camp di Terapia Ricreativa che gratuitamente accogliebambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche per periodi di vacanza.

Enegan, che da sempre è in prima linea nella difesa e nel sostegno ai più piccoli, è stato uno deiMain Sponsor di questa importante iniziativa benefica e ha partecipato anche alla Dynamo Bike Challenge con la sua squadra. Ma tutti hanno avuto la possibilità fare la loro parte, sia prendendo parte alla gara sia partecipando come ciclisti virtuali e contribuendo alla raccolta fondi.

L’impegno di Enegan però non si è fermato qui, quest’anno ha organizzato infatti ad un’iniziativa speciale per garantire maggiore sostegno al Dynamo Camp: 2’ for Dynamo.

All’interno del camp sono state distribuite alcune biciclette da spinning, le Enegan bike, a disposizione di pubblico e partecipanti, i quali hanno potuto utilizzarle , contribuendo così a sostenere il progetto. Infatti ogni volta che qualcuno pedalava per almeno 2 minuti sulle sue bici, Enegan donava 2 € al Dynamo Camp.

Pere saperne di più su l’iniziativa e sui risultati raggiunti visita dynamobikechallenge.org

Vuoi saperne di più? Contattaci.