L’area clienti Enegan Mia dispone di tante interessanti funzionalità che ti permetteranno di gestire la tua fornitura in maniera semplice e veloce direttamente dal computer o dallo smartphone:

Stato richieste: da qui è possibile seguire lo stato di avanzamento delle modifiche e degli interventi richiesti attraverso il portale.

Fatture: in questa sezione puoi consultare l’archivio delle tue fatture di luce e gas, facendo ricerche per anno e per mese di riferimento o per POD/PDR ed effettuare il download delle bollette sul pc.

Consumi reali luce: In questa sezione puoi monitorare i tuoi consumi di energia grazie ad un grafico sempre aggiornato che illustra il tuo consumo di energia degli ultimi 12 mesi suddiviso per fasce orarie.

Modulistica: qui puoi consultare e scaricare la modulistica relativa alle tue forniture comeL’Autorizzazione Permanente di Addebito in Conto Corrente e La Comunicazione dei Dati Catastali Identificativi dell’Immobile Presso cui è Attivata l’Utenza Elettrica

Pagamenti: in questa parte dell’area clienti vengono illustrate le modalità per effettuare il pagamento delle fatture, con tutti i dati necessari per procedere, per esempio l’IBAN e la causale da inserire nel bollettino postale.

Inoltre all’interno dell’area clienti è stato integrato anche il servizio di Autolettura attraverso il quale è possibile comunicare ad Enegan in maniera pratica e veloce i tuoi consumi di energia.

Per scoprire come registrarsi e come utilizzare Enegan Mia consulta il tutorial

 

 

Vuoi saperne di più? Contattaci.