Save the Children è la più importante organizzazione internazionale indipendente dedicata dal 1919 a salvare i bamini in pericolo ed a promuovere i loro diritti, subito e ovunque, con coraggio, passione, efficacia e competenza attraverso programmi innovativi e sostenibili.

Save the Children lavora con coraggio coinvolgendo attivamente i bambini stessi, le loro famiglie, le comunità locali, i sostenitori ed i partner.

Enegan, da settembre 2014, ha deciso di sostenere la campagna “Every One” di Save the Children  per dire basta alla mortalità infantile,  contribuendo a salvare la vita di migliaia di bambini in Mozambico. Ogni anno, in tutto il mondo, circa sei milioni di bambini muoiono prima dei cinque anni per malattie prevenibili e curabili. Eppure basterebbero soluzioni semplici come un sapone, una zanzariera o un vaccino.

Per ogni contratto sottoscritto Enegan effettuerà una donazione a sostegno della campagna “Every One”.

Scarica e compila il modulo inserendo i tuoi dati personali, riceverai informazioni sulle attività di Save the Children e potrai anche tu contribuire attivamente a dire basta alla mortalità infantile nel mondo!

Vuoi saperne di più? Contattaci.