Siamo orgogliosi di annunciare che il Financial Times, prestigiosa rivista finanziaria britannica, ha inserito Enegan nella sua speciale relazione FT1000, che premia le 1.000 aziende con il più alto tasso di innovazione e crescita in Europa.

La lista è stata redatta sulla base della crescita percentuale avvenuta nel triennio 2012-2015, prendendo in considerazione tutti i settori commerciali del continente europeo.

Enegan, con un’incredibile crescita del 703%, si è classificata come 1° trader di luce e gas italiano per tasso di crescita e fatturato, posizionandosi al 21° posto fra le aziende italiane e al 166° posto fra le aziende europee. Un risultato molto importante per Enegan, azienda giovanissima nata nel vicino 2010 e già annoverata dal Financial Times fra le aziende più virtuose.

Far parte delle FT1000 per noi non è un traguardo, ma una tappa del percorso di sviluppo ed innovazione intrapreso in questi anni che ci fornisce nuovi stimoli ed obiettivi su cui costruire nuovi importanti risultati.

Clicca qui per la classifica completa!

 

Vuoi saperne di più? Contattaci.