Data pubblicazione
2021/10/13 15:10

Campagna Facce 2021 di Enegan

2021/10/13 15:10

Per Enegan sostenibilità non vuol dire solo attenzione all’ambiente, ma anche e soprattutto alle persone e ai loro sogni. Con la Campagna Facce 2021 (#CFenegan21) siamo andati a trovare le aziende che ogni giorno ci scelgono e con noi scelgono anche un partner concreto e una fornitura green e sostenibile.

 

Sono state coinvolte in quest’avventura più di 150 attività sul territorio nazionale e buona parte della rete dei consulenti Enegan. Nella campagna che vedrete sui nostri principali canali online (YouTube, Facebook, Instagram, LinkedIn e Press) volevamo raccontare un messaggio di positività, unione e allegria. Ci siamo vestiti dei panni dei nostri clienti per fare un salto in un mood di serenità e divertimento ma soprattutto per imparare a conoscerli meglio ed essere il più possibile dalla loro parte.

Nei prossimi giorni partirà la campagna che regalerà visibilità e sorrisi ad ognuno di loro, un imponente sforzo da parte di Enegan ma un immenso piacere per tutti noi.

Abbiamo toccato tutte le regioni dello stivale, prima con il nostro viaggio (prequel) poi con le riprese per le Adv. Abbiamo incontrato i nostri agenti (che ringraziamo per la splendida accoglienza), abbiamo avuto modo di parlare in modo approfondito con i nostri clienti, ascoltando i loro suggerimenti e i loro desideri.

Un viaggio, sostenibile anche grazie alla partnership con Brandini che ci ha fornito una piccola flotta di auto elettriche, che ci ha arricchito e per il quale diciamo solo grazie, a tutti.

Ma ora su… un bel salto dentro la campagna e cambio d’abito, ciak si gira.

Enegan, l’energy partner sempre.

 

Non vi resta che seguire la Campagna Facce.
Scopri tutte le tappe!

Fornitore Energia Rinnovabile
Come scegliere un fornitore di energia rinnovabile per l’azienda
Ricorrere ad un fornitore energia rinnovabile per l’alimentazione della propria azienda è una scelta che fa bene al Pianeta e al business, perché dimostra la lungimiranza con cui il management assume le decisioni e attesta in maniera oggettiva l’impegno dell’impresa verso la Terra e la società.
Leggi tutto
2024/03/11 08:03
Impianto Fotovoltaico
Come funziona l’impianto fotovoltaico con accumulo e perché sceglierlo
Evoluzione dei tradizionali sistemi di produzione di energia da fonte rinnovabile, l’impianto fotovoltaico con accumulo aumenta l’efficienza energetica e riduce gli sprechi grazie allo stoccaggio dell’energia in eccesso generata dai pannelli.
Leggi tutto
2024/03/09 08:03
Riconoscimenti Codacons per Enegan
Enegan si aggiudica i riconoscimenti Ok CODACONS
A pochi mesi dal ricevimento della Menzione Speciale durante il Premio Amico del Consumatore da parte di Codacons, Enegan ha ricevuto l’attestato Ok CODACONS
Leggi tutto
2024/01/01 15:01
L’importanza di efficientare
La necessità di adottare pratiche sostenibili e rispettose dell'ambiente, come sappiamo, sta diventando sempre più cruciale. In linea con l’obiettivo 7 dell’Agenda 2030, l'Unione Europea si è posta dei traguardi ambiziosi per il futuro e, fra questi, l’efficientamento energetico ha un ruolo chiave. ...
Leggi tutto
2023/12/27 12:12
Consapevolezze orientate al domani
Siamo arrivati alla fine di questo splendido viaggio insieme, ma è solo la fine di una ennesima tappa, stiamo già lavorando sulla prossima e presto ve la racconteremo. Abbiamo intrapreso un percorso importante, cercando di focalizzare l'attenzione sul cambiamento climatico e su alcune criticità ...
Leggi tutto
2023/12/07 16:12
Ciao, siamo qui per te, di cosa hai bisogno?
Compila il form
Parla con noi