Vuoi vincere? Sii dei nostri

“I talenti possono esprimersi al meglio solo se fanno parte di una squadra vincente in grado di valorizzarli”.

È questo il concept creativo alla base della nuova campagna nazionale di recruiting di Enegan, che anche nel 2017 intende ampliare la propria squadra di professionisti.

Dopo le due campagne recruiting del 2016 che hanno portato all’assunzione di oltre 200 consulenti, il trader di luce e gas ritorna in campo e lo fa con una squadra rappresentata da robusti giocatori di football pronti a entrare in gioco con maglie verdi che riportano i valori che l’azienda ricerca nei candidati: tenacia, energia, ambizione.

La priorità nella selezione si concentra su 3 figure professionali: Energy Account, Account Manager e District Manager.

La campagna durerà 60 giorni ed è destinata a tutta l’Italia. Per quanto riguarda le figure di District Manager, le posizioni aperte sono 12, mentre per gli Account Manager e gli Energy Account saranno valutati i vari curricula sottoposti per poi fare una scelta finale.

Le opportunità di lavoro proposte da Enegan offriranno alle figure ritenute valide un nuovo sbocco professionale, con un fisso mensile a partire da 500 euro a salire, oltre a provvigioni e premi periodici.

Enegan offre inoltre ai suoi collaboratori un percorso di crescita e formazione continua: l’azienda ha infatti sviluppato il progetto Enegan Academy investendo circa 5.000 euro in formazione a persona, a dimostrazione di quanto sia importante puntare e credere nelle nuove figure inserite. L’Academy è una vera e propria scuola di formazione orientata al singolo, che offre apprendimento multidisciplinare e corsi di aggiornamenti continui.

Un percorso virtuoso quello di Enegan che a 7 anni dalla nascita si è affermata come una delle realtà leader nel settore. E in periodi come quelli attuali, dove le offerte di lavoro scarseggiano, Enegan è periodicamente alla ricerca di nuove figure professionali.

Entra nel professionismo, fai squadra con NOI!

Invia la tua candidatura sul sito eneganrecruiting.it

Vuoi saperne di più? Contattaci.