Enegan ha un modo nuovo di fare energia e un diverso modello di business:  umano, sostenibile e solidale.

Per questa ragione non si limita a considerare i suoi clienti solo come soggetti a cui fornire un servizio ma intende costruire con loro un rapporto più stretto, fornendo soluzioni reali ai loro problemi, non solo relativi alle questioni energetiche. Enegan, in particolare, comprende la difficoltà che hanno i piccoli imprenditori nell’investire risorse nella pubblicità, un mezzo fondamentale per garantire il successo di un’azienda e per questa ragione, nel 2012 ha deciso di lanciare Noigan: il network digitale dei clienti del gruppo Gan grazie al quale le imprese possono confrontarsi con altre realtà commerciali e proporre o approfittare di sconti e promozioni.

Questo network offre numerose opportunità e rende concreto il vantaggio di essere parte di una rete allargata di imprese che tra loro collaborano e si promuovono. Infatti, Noigan è dotato di un sito internet dedicato e funziona come una vetrina pubblicitaria dove  le aziende posso pubblicare offerte e promozioni speciali sui loro prodotti e servizi, ottenendo un aumento della loro visibilità sia all’interno che all’esterno del network . Dentro NoiGan si contano ad oggi oltre 35 mila clienti del gruppo Gan, provenienti da tutta Italia, i quali rappresentano l’ampia audience a cui indirizzare le offerte pubblicate.

I vantaggi che Noigan propone sono inoltre ampliati dall’utilizzo dei social network, il servizio utilizza infatti una pagina Facebook, con più di 2000 fan, con cui promuovere ulteriormente le offerte più interessanti.

L’iscrizione è gratuita e può essere facilmente portata a termine online a questo indirizzo:http://www.noigan.it/adesioni/index.html

Noigan offre un mondo di occasioni a portata di click, è un peccato farsele sfuggire!

Registrati subito!

Vuoi saperne di più? Contattaci.