Scatta l’ambiente e vinci un soggiorno in India!

Per la giornata mondiale dell’ambiente Enegan lancia la challenge fotografica #AmbienTiAmo.

Se hai la passione per la fotografia e per l’ambiente questa è la challenge che fa al caso tuo!

Partecipare è semplice:

  1. scatta una o più foto dei tuoi Luoghi del Cuore*,
  2. caricala su Instagram
  3. utilizza gli hashtag #AmbienTiAmo e #EneganChallenge,
  4. segui la pagina Instagram @Enegan_lucegas

Le foto verranno valutate dal noto fotografo ed esploratore Luca Bracali che decreterà, a suo insindacabile giudizio, la foto vincitrice. L’autore della foto vincitrice si aggiudicherà un fantastico viaggio in India!

Un viaggio alla scoperta del Rajasthan, tra gli Stati più grandi e affascinanti del Nord India, noto per i suoi grandiosi palazzi-fortezze, i templi, gli uomini-guerrieri dai complicati turbanti. Immancabile la visita di Agra, e del Taj Mahal, una delle sette meraviglie al mondo la cui bellezza trascende ogni descrizione. Il soggiorno all inclusive comprende volo, pernottamento e visita guidata di 11 giorni per una persona e potrà essere prenotato a partire da luglio 2017.**

Enegan ha pensato di celebrare la giornata dell’ambiente con questo speciale challenge dedicato ai luoghi del cuore per evidenziare l’importanza dell’ambiente e della natura nella vita quotidiana di ciascuno di noi.

Per partecipare c’è tempo fino al 30/06/2017, tutte le fotografie caricate in data posteriore alla scadenza non verranno ammesse alla challenge.

*Con luoghi del cuore sono da intendersi soltanto luoghi all’aperto o paesaggi esterni, tutte le foto di ambienti interni saranno automaticamente escluse dalla challenge e non potranno aggiudicarsi il premio finale.

** Eventuali variazioni di prezzo saranno comunicate al momento dell’effettiva prenotazione dei servizi in Agenzia.

***La tariffa viaggio è indicativa al momento della consultazione; il premio viaggio s’intende per un valore massimo di €2200,00 complessivo, oltre il quale il plus rimane a carico del viaggiatore.

 

 

Vuoi saperne di più? Contattaci.