Enegan ha dato il via alla Campagna Facce, la sua nuova campagna pubblicitaria dove i protagonisti sono i clienti dell’azienda. Attraverso i loro volti, negozianti e imprenditori hanno voluto mostrare la propria soddisfazione per aver scelto Enegan come fornitore di luce e gas.

Roma, Firenze, Perugia, Lucca, Grosseto, Lecce, Prato, Livorno, Milano e Bologna sono le dieci città toccate da Enegan durante il suo particolare giro d’Italia intrapreso per andare a conoscere i suoi clienti più rappresentativi. Attraverso videointerviste e foto potrete conoscerli e scoprire quali vantaggi offre una fornitura firmata Enegan.

 

La campagna vuole essere innanzitutto l’occasione di creare una partnership solida con i clienti che da sempre sono al centro della filosofia aziendale. Lo scopo di questa iniziativa è infatti anche quello di fare pubblicità e di donare visibilità alle piccole medie imprese che hanno scelto Enegan.

La pubblicità verrà realizzata attraverso affissioni pubblicitarie, con cartelloni su mezzi pubblici, su alcuni dei maggiori quotidiani italiani e per mezzo di un’importante campagna social e web tramite dei mini spot pubblicitari.

Per saperne di più visitate i social network di Enegan e seguite l’hashtag #EneganTiFaPubblicità !

 

 


Maggiori info sulle nostre offerte?

Per avere maggiori informazioni e ricevere una consulenza gratuita compila il seguente form.

Verrai ricontattato per organizzare un incontro con un nostro consulente e valutare senza impegno la nostra proposta commerciale.

Vuoi saperne di più? Contattaci.