Il Villaggio di Babbo Natale sbarca in Largo Annigoni!
Venerdì 12 dicembre 2014, alle ore 17.00, verranno finalmente accese le luci per l’inaugurazione di questo spazio dedicato ai bambini e alle famiglie.
Il villaggio, articolato su un’area di 3000 mq, sarà caratterizzato da un’area di casette in stile nordico, dedicate allo street food, un’area coperta dedicata allo shopping natalizio ed un’area dedicata ai divertimenti per i bambini, dai classici giochi del tiro ai barattoli e della pesca alle ochette, alle giostre legate ai personaggi Disney, ai tappeti elastici, fino ad una magica pista di pattinaggio.
Attrazione principale del villaggio sarà la Casa di Babbo Natale, dove tutti i pomeriggi (dalle 17.00 alle 19.00) ed il Sabato e la Domenica anche la mattina (dalle 11.00 alle 13.00) i più piccoli potranno incontrare personalmente Babbo Natale e scrivere insieme a lui la propria letterina dei desideri.
Aperto tutti i giorni dal 12 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015 con orario 10.00 – 22.00, sono previste performance pomeridiane dedicate ai più piccoli e serali per un pubblico più variegato. Tra queste, Karaoke show, Firenze Rock Festival, musica e danza. Il programma completo è consultabile sul sito www.nataleafirenze.it
Noi ci saremo in Piazza Annigoni, e voi? Il Villaggio di Babbo Natale

Vuoi saperne di più? Contattaci.