Offerta Delibera Tif

Delibera AEEGSI 463/2016/R/COM e s.m.i. OFFERTA “DELIBERA 463/2016”

Dal 1 gennaio 2017, con la delibera 463/2016/R/com e s.m.i., è entrato in vigore il Testo Integrato di Fatturazione (TIF). Il provvedimento regola la fatturazione della vendita al dettaglio e si applica ai contratti conclusi tra venditori e clienti finali di cui all’articolo 2.3 lettere a) e c) del TIV.

Sono esclusi dall’applicazione del TIF i clienti multisito qualora almeno un punto non ricada nell’ambito di applicazione e i clienti titolari di forniture destinate alle amministrazioni pubbliche (ad eccezione di quanto previsto all’Articolo 7, 8 e 9).

I venditori possono derogare alle disposizioni del TIF, ai sensi del comma 3.2 in materia di: 1) Periodicità di fatturazione 2) Ordine di utilizzo dei dati di misura al fine del computo dei consumi ai sensi dell’articolo 5 TIF 3) Criteri per la determinazione dei dati di misura stimati ai sensi del comma 6.8 TIF, ENEGAN in ogni caso e nel rispetto del comma 3.4 TIF mette a disposizione dei propri clienti una offerta contrattuale che recepisce senza alcuna deroga le disposizioni previste dal TIF.

L’offerta “DELIBERA TIF”, in particolare, prevede la seguente periodicità di fatturazione:

− Clienti non domestici connessi in BT e con potenza disponibile superiore a 16,5 kW (Mensile)

− Clienti non domestici connessi in BT e con potenza disponibile inferiore o uguale a 16,5 kW (Bimestrale)

− Clienti domestici (Bimestrale)

Per ogni informazione e per aderire alla Offerta “Delibera TIF” invitiamo a contattare il servizio clienti con operatore al numero verde 800 363 426

Vuoi saperne di più? Contattaci.