Offerta Fix Gas

Offerta Fix Gas, il verde che conviene

L’offerta gas per la tua casa, trasparente e sostenibile: l’offerta Fix Gas diventa l’opportunità per salvaguardare la natura grazie al gas verde di Enegan. Se sei abituato a progettare la tua vita affidandoti a salde certezze, tra tutte le offerte gas a confronto, l’offerta Fix gas è quella che fa per te.

 

Potrai contare su un prezzo fisso della componente materia prima gas e nel contempo contribuirai a salvaguardare l’ambiente. Riscalderai la tua casa senza alzare la “temperatura” delle bollette e…del Pianeta.

Proteggi l’ambiente e diventa un ambasciatore della ecosostenibilità.

Caratteristiche

È conveniente perchè:

Attivando l’offerta avrai un prezzo fisso della materia prima gas per dodici mensilità, nessuna sorpresa nella tua bolletta, ma la più assoluta tranquillità.

Dettagli dell'offerta

  • Offerta Fix Gas, l’offerta di gas verde

    L’offerta fix gas ti consentirà di godere di un prezzo fisso della materia prima gas per 12 mesi.
    Niente più sorprese nelle tue bollette: sarai al sicuro dalle variazioni dei prezzi del mercato e da oggi la tua fornitura diventa un investimento per il futuro del pianeta. Scopri di più compilando il form contatti. Un consulente sarà a tua disposizione per suggerirti soluzioni eco-friendly per la tua casa.

Facile e semplice, come la nuova attivazione

  • Cos’è il Gas Verde?

    Enegan ha vinto una sfida che sembrava impossibile: fornire i propri clienti di gas verde al 100%. Enegan si avvale dell’attestazione di Carbon Sink attraverso la quale viene certificato che le emissioni associate al gas naturale fornito vengono interamente compensate grazie all’utilizzo di crediti di carbonio secondo il protocollo Gold Standard.

    SCOPRI DI PIÙ

  • Che cosa vuol dire SMC?

    SMC è una sigla che sta per “Standard Metri Cubi” ed esprime la quantità di gas contenuta in un metro cubo a condizioni standard di temperatura (15 C°) e pressione (1.013,25 millibar, cioè la pressione atmosferica).

    Il contatore misura il gas in metri cubi ma nella bolletta i consumi sono fatturati in Smc. Il Coefficiente C, infatti, è il Coefficiente di Conversione che converte il consumo misurato dal contatore, espresso in metri cubi, nell’unità di misura utilizzata per la fatturazione, cioè gli Standard metri cubi.

Vuoi sottoscrivere l’offerta?

CHIAMACI, penseremo a tutto noi!

Hai bisogno di assistenza?

Lasciaci un contatto e insieme valuteremo l’offerta adatta al tuo profilo di consumo!