Gestione Reclami

Fornire il miglior servizio ai nostri clienti è alla base del nostro lavoro quotidiano.

Ogni volta che ritieni che la qualità dei servizi erogati non soddisfi le tue aspettative o ritieni di non aver avuto le giuste risposte o, ancora, vuoi portare alla nostra attenzione un suggerimento che ci permetta di migliorare il servizio, puoi utilizzare l’apposito modulo.

L’utilizzo del modulo è facoltativo, ci consentirà di gestire meglio la tua richiesta. In alternativa, potrai comunque trasmettere la tua segnalazione ricordandoti di indicare i seguenti dati:

 

Nome e cognome del cliente

Codice cliente (indicato in bolletta)

POD e/o PDR (indicato in bolletta)

Indirizzo di fornitura

Indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico

Indicazione del servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi)

 

COME PRESENTARLO

Il modulo può essere inviato ad uno dei seguenti indirizzi:

 

via posta all’indirizzo ENEGAN S.p.A. Via Senegal 41 Int.A., 58100 GROSSETO

via fax al numero: 0564/421314

via mail all’indirizzo: reclami@enegan.it

via pec all’indirizzo: legale@pec.enegan.com

 

per una migliore gestione del tuo reclamo, ti chiediamo di utilizzare un solo canale di comunicazione.

 

GESTIONE DEL RECLAMO

Ricevuto il reclamo e/o la segnalazione scritta, Enegan provvederà ad effettuare gli accertamenti dovuti, al fine di fornirti il necessario riscontro anche mediante l’adozione di eventuali azioni correttive. 


Tutti i reclami ricevuti vengono presi in carico ed evasi nel minor tempo possibile ed in ogni caso, secondo i tempi e con le modalità previste dalla Delibera 413/2016/R/com e s.m.i. dell’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente.


Se non dovessi ritenerti soddisfatto della risposta e delle modalità di risoluzione del reclamo, ti invitiamo a contattarci ai nostri numeri verdi:

800 978 478 (da fisso) / 055 0378 478 (da mobile) se sei un privato

800 978 378 (da fisso) / 055 0378 378 (da mobile) se sei un’azienda

800 978 353 (da fisso) / 055 0378 353 (da mobile) se sei una Pubblica Amministrazione

Hai bisogno di aiuto?

Per avere maggiori informazioni e ricevere una consulenza gratuita compila il seguente form.

Verrai ricontattato per organizzare un incontro con un nostro consulente.

Quando vuoi essere contattato?
Ciao, siamo qui per te, di cosa hai bisogno?
Parla con noi