.webp)
CENTRALINI
Resta connesso e collabora ovunque!
Il centralino Enegan unisce voce, applicazioni e altro ancora. Un sistema ricco di funzioni, flessibile e sicuro, con una capacità di gestione che varia da 3 a 500 utenti. Oltre alle linee VoIP, il centralino può supportare linee RTG, ISDN, PRIMARI e GSM(3G/4G per consentire a te e ai tuoi dipendenti di comunicare da desktop, telefoni IP, telefoni cellulari e sul Web senza alcuna difficoltà.
Un centralino completo:
Caratteristiche principali
- Operatività immediata
- Senza manutenzione
- Costi prevedibili
- Gestione postazioni remote
- Multisede
- User friendly
- Scalabilità immediata
Linkus
Grazie all’applicazione Linkus è possibile integrare telefoni cellulari iOS, Android e PC con il centralino Enegan, oltre ad aumentare l’efficienza grazie a un’esperienza lineare in tutto l’ufficio e funzionalità di collaborazione efficaci. Non perdere mai una chiamata quando lavori lontano dall’ufficio e riduci i costi vocali mobili con le chiamate telefoniche VoIP effettuate tramite il centralino aziendale.

Videoconferenza integrata
Puoi incontrarti in modo personale e diretto con chiunque nel mondo direttamente dal tuo browser, istantaneamente. Costruisci relazioni più forti con i clienti e una collaborazione di team coinvolgente con l’invito a un collegamento istantaneo, audio e video HD, condivisione dello schermo, chat del team in riunione e altro ancora.

Altre funzionalità

Un’esperienza di comunicazione coerente in ufficio per tutti attraverso la connessione remota sicura e senza problemi.

Trascinare e rilasciare per distribuire le chiamate in arrivo agli interni, ai gruppi di suoneria e alle code in base alla disponibilità in tempo reale.

Raggruppare i contatti aziendali in diverse rubriche e concedere i permessi ai diversi dipartimenti separatamente.

Yeastar Linkus for Google è un’estensione per Chrome che vi permette di non perdere nessuna chiamata, semplificare la composizione e aumentare l’efficienza.

Allineare dati e conversazioni con l’integrazione integrata di Zoho CRM. Sfruttare il click-to-call, il call journaling, il call pop-up, ecc.

Una soluzione UC&C completa. Soddisfare tutte le esigenze di chiamate interne ed esterne direttamente dall’app Teams.
Scopri i modelli di telefoni compatibili
CERTIFICAZIONI
La continua formazione tecnica dei nostri specialisti di settore e la partnership pluriennale con Yeastar ha permesso ad Enegan di conseguire le certificazioni YSCT (Technician), YSCRS (Routing Specialist) e YSCSS (Security Specialist).
Enegan S.p.A. collabora da anni con il costruttore Yeastar, per la vendita e installazione in tutta Italia dei prodotti e delle soluzioni Yeastar.
I nostri tecnici sono certificati per tutte le procedure d’installazione di tutte le tipologie dei prodotti e servizi Yeastar e soprattutto per quanto riguarda il supporto tecnico postvendita.