Perché diventare Consulente Enegan?
Lavorare con Enegan rappresenta un’occasione unica, perché crediamo fortemente nel ruolo del Consulente Energetico. Crediamo nel valore della sua relazione con i clienti, per questo abbiamo investito molto attuando una vera rivoluzione di questa figura.
In Enegan non è più un venditore tradizionale, ma un professionista altamente specializzato nel settore dell’energia, con particolare attenzione rivolta alle tematiche dell’efficientamento energetico, delle telecomunicazioni e della mobilità elettrica.
Se hai voglia di costruirti un futuro fatto di entusiasmanti opportunità e professionalità, Enegan è l’azienda che fa al caso tuo! Lo dicono i numeri:
1.150
ATTIVI
20
COPERTE
7.457
IN AULA

Enegan conosce il valore del capitale umano. Collaboratori competenti, informati e motivati sono la migliore garanzia per un servizio professionale e qualitativo verso i nostri clienti. Consapevoli di tutto ciò, offriamo ai Consulenti Energetici una scuola di formazione orientata al singolo, un percorso di training che richiede impegno, spirito di apprendimento ed apertura al cambiamento.

La norma UNI 11782 definisce ufficialmente la figura professionale dell’Utility Manager, ovvero il professionista esperto di utilities: energia elettrica, gas, telefonia mobile, fissa e connettività. Alla luce di questa novità, Enegan ha deciso di investire in un progetto di crescita dei propri consulenti, attivando il corso di Green Utility Manager: un corso specifico, che aiuterà la sua rete a migliorare ulteriormente le loro competenze professionali su più piani, compreso quello della sostenibilità e delle energie rinnovabili.
IL VALORE IN Più
Per Enegan è fondamentale supportare i propri Consulenti Energetici. È per questo motivo che mettiamo a disposizione strumenti innovativi che permettono di comunicare la mission del brand.
MASSIMO PIERI
District Manager
Domenico Natale
Area Manager
Luciana Telegrafo
Energy Account
Francesco Putzolu
Area Manager
Massimo Ginepri
Energy Account