LE MIGLIORI OFFERTE DI TELEFONIA MOBILE

Economica, aggiornata e flessibile: la proposta Enegan per il mobile!

 

Abbiamo ascoltato i nostri clienti e cosa il mondo ci raccontava e da lì abbiamo dato vita al nostro servizio mobile. Non temiamo confronto perché abbiamo costruito proposte su misura volte a rispondere alle tue necessità, capaci di coniugare velocità, semplicità e risparmio.

Lo smartphone è da tempo uno strumento di lavoro, e al giorno d’oggi non è ammesso avere poco segnale. Le soluzioni per il mobile devono dunque garantire la massima stabilità per permetterti di lavorare in modo efficiente e senza interruzioni. Enegan lo sa bene e grazie alle nostre offerte sulla telefonia mobile puoi finalmente comunicare al massimo il potenziale della tua impresa!

 

Cosa devo fare per attivare la SIM?

Per attivare la tua SIM Enegan segui le indicazioni presenti nella scheda di configurazione.

Acquistando una SIM Enegan posso mantenere il mio numero?

Certo! Puoi scegliere di mantenere il tuo numero telefonico o attivarne uno nuovo.

Vuoi conoscere i costi per chiamare da mobile verso l'estero?
Vuoi conoscere le Numerazioni Non Geografiche (NNG) da telefono mobile?
Hai bisogno di aiuto?

Trova tutte le risposte nella pagina dedicata.

Ho appena attivato la SIM, come faccio a navigare?

Se hai appena attivato la SIM o hai cambiato telefono, per iniziare a navigare ricordati di avere la connessione dati attiva dalle impostazioni del tuo telefono e l’opzione Roaming dati attivata. 

Per la corretta configurazione consulta il nostro Manuale ed effettua direttamente dal tuo smartphone i passaggi necessari. 

Se hai problemi, chiama il nostro servizio clienti 405080 dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 19:30.

Cosa sono le app Cash for Sms e perché sono vietate?

Il fenomeno Cash for Sms è riconducibile a società di difficile identificazione, che consentono agli utenti finali di servizi mobili e personali di cedere, dietro compenso, i quantitativi di sms non utilizzati nell’ambito delle offerte sottoscritte con gli operatori mobili. Questi SMS vengono utilizzati per servizi di messaggistica non conformi alla normativa del Codice Europeo delle Comunicazioni Elettroniche, nonché dalle delibere dell’AGCOM. 
Sono a tutti gli effetti servizi di natura illecita che comportano, per gli utenti che ne fanno utilizzo, la sospensione del servizio e la risoluzione del contratto nonché le opportune azioni giudiziarie contro condotte abusive da parte del cliente.
Per prendere piena consapevolezza riguardo al fenomeno Cash for Sms, leggi l’informativa dedicata di Enegan Informa.

Vuoi avere maggiori informazioni sulle nostre offerte?

Lasciaci i tuoi recapiti, ti contatteremo per aiutarti. Insieme ad un nostro esperto riuscirai ad individuare la soluzione più adatta a te. 

Compila il form, i tuoi dati sono al sicuro.

Quando vuoi essere contattato?
Ciao, siamo qui per te, di cosa hai bisogno?
Parla con noi