Enegan Placet Energia

Offerta Placet Energia

Enegan Placet Energia, tra le offerte luce per la casa, l’unica con condizioni contrattuali definite dall’ARERA (Autorità di regolazione per energia reti e ambiente).

Placet significa, infatti: “Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela”.

Puoi scegliere tra due offerte:

  • Offerta PLACET Fissa Enegan: il prezzo della materia energia è fisso e bloccato per 12 mesi come definito al momento della proposta di contratto.

  • Offerta PLACET Variabile Enegan: il prezzo dell’energia elettrica è articolato in una quota fissa ed una quota energia, quest’ultima proporzionale al consumo e a prezzo variabile, indicizzata all’andamento dei mercati all’ingrosso (PUN).

Caratteristiche

L’offerta Enegan PLACET Energia riguarda la fornitura di energia elettrica e non comprende servizi aggiuntivi. Il contratto di fornitura di energia elettrica è a tempo indeterminato e le condizioni economiche hanno durata di 12 mesi dall’attivazione della fornitura. Resta sempre valida la facoltà del cliente di recedere in qualunque momento, nel rispetto della normativa vigente. Prima della scadenza delle condizioni economiche, con apposita comunicazione, il cliente sarà informato delle nuove condizioni economiche che verranno applicate per i successivi 12 mesi, fermo restando il suo diritto di recedere dal contratto.

Dettagli dell’offerta

  • Cosa significa “Placet”?

    Placet è l’acronimo di Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela, si tratta delle offerte previste dall’autorità competente (ARERA) per accompagnare i consumatori dal mercato tutelato verso il mercato libero. In sintesi le condizioni contrattuali sono definite dall’autorità, in modo da garantire il massimo della semplificazione e facilità di equiparazione tra offerte di differenti fornitori.

    SCOPRI DI PIÙ

  • Chi può aderire alle offerte Placet?

    Tutti gli utenti domestici possono attivare l’offerta Placet

Altre domande?

Leggi tutte le domande frequenti nella pagina dedicata

Richiedi una consulenza

Lasciaci i tuoi recapiti, ti contatteremo solo per una consulenza, senza stressarti. Scegliere l’offerta giusta è determinante, per questo un nostro esperto valuterà la tua bolletta e i tuoi consumi in modo da poter scegliere assieme la migliore soluzione per te. Compila il form, i tuoi dati sono al sicuro.

Quando vuoi essere contattato?

09.00 - 12.00 12.00 - 14.00 14.00 - 18.00

Vuoi sottoscrivere l’offerta?

CHIAMACI, penseremo a tutto noi!

Hai bisogno di assistenza?

Lasciaci un contatto e insieme valuteremo l’offerta adatta al tuo profilo di consumo!