Enegan assistenza

Enegan, l’energia perbene al tuo servizio, benvenuto nella nostra pagina di assistenza

Siamo pronti a risolvere il tuo problema. Enegan è l’energia al servizio delle persone e dell’ambiente, per questo abbiamo ideato un servizio clienti completo, chiaro e semplice. Ci siamo posti l’obiettivo di rispondere immediatamente a ogni domanda: per trovare la tua risposta non avrai bisogno di una bussola o di un glossario. Crediamo nella semplicità della trasparenza e della totale affidabilità. Benvenuto in Enegan, nel servizio clienti costruito intorno alle tue esigenze.

Cliente
Non cliente

Hai sottoscritto il tuo nuovo contratto con Enegan? Complimenti, contribuirai con noi alla salvaguardia del nostro pianeta.
Dovresti aver ricevuto una mail con il tuo codice cliente. È preziosa, non eliminarla!
Il codice è univoco e composto così: CL_ seguito da 7 cifre.

  • A cosa serve il codice cliente?

    • In primo luogo a ottenere risposte precise e puntuali dai nostri operatori alla tua richiesta di informazioni. Ti servirà quando chiamerai i nostri numeri verdi, ma anche per iscriverti alla tua area riservata online Enegan mia
    • Una volta registrato alla tua Area Enegan Mia avrai una tua password che, insieme al tuo codice cliente ti sarà indispensabile per entrare nella tua area riservata online dal tuo pc o dal tuo smartphone anche tramite Enegan App, la nostra app mobile disponibile per Android e iOS.
    • Lo sapevi che registrandoti a Enegan Mia riceverai uno sconto? Nella prima bolletta utile troverai l’importo scontato di 6,00€ (se la tua è una fornitura aziendale) e 3,00€ se sei un cliente domestico.
  • Cosa puoi fare nella tua area riservata

    • Visualizzare le tue bollette
    • Comunicarci le tue autoletture
    • Chattare con i nostri operatori
    • Pagare la tua bolletta
    • Aprire una segnalazione
    • Scoprire il tuo risparmio di CO2

    E tanto altro ancora!

  • Dove potrai vedere le tue bollette?

    Ti basterà accedere alla tua area riservata online Enegan Mia, ma potrai inoltre visualizzarle attraverso Enegan App. Potrai scegliere anche di ricevere la bolletta digitale tutti i mesi via mail e sms grazie al servizio SoloMia.

Altre domande?

Consulta l’elenco delle domande più frequenti.

Vuoi maggiori informazioni?

Scopri tutti i modi in cui puoi contattarci.
VAI ALLA PAGINA CONTATTI