Carta dei Servizi Tlc e Obiettivi 

Enegan dalla parte del Cliente

 

La Carta dei Servizi è uno strumento di trasparenza, informazione e tutela, inerente i servizi di telecomunicazione che Enegan mette a tua disposizione.

Infatti, nella Carta dei Servizi, puoi trovare illustrati gli impegni di Enegan in relazione all’attività di fornitura dei servizi inerenti le comunicazioni elettroniche, in un’ottica di miglioramento del nostro rapporto contrattuale.

In coerenza con le delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni (AGCOM), la Carta dei Servizi si affianca alle Condizioni Generali di Abbonamento e di Contratto, alle quali si fa specifico rinvio per ogni ulteriore informazione e approfondimento di natura contrattuale.

 

Per scaricare la Carta dei Servizi clicca qui sotto:

Obiettivi di qualità 2024 

  • Obiettivi servizi di telefonia vocale fissa - Anno 2024
  • Obiettivi qualità servizi di accesso ad internet da postazione fissa - Anno 2024
  • Obiettivi qualità servizi di call center per l’assistenza ai clienti - Anno 2024
  • Obiettivi qualità rete mobile - Anno 2024
     

Obiettivi di qualità 2023

 

Hai bisogno di aiuto?

Per avere maggiori informazioni e ricevere una consulenza gratuita compila il seguente form.

Verrai ricontattato per organizzare un incontro con un nostro consulente.

Quando vuoi essere contattato?
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Ciao, siamo qui per te, di cosa hai bisogno?
Compila il form
Parla con noi