Enegan bolletta

Sono diventato utente Enegan, come posso pagare la bolletta?

Ecco tutte le modalità con le quali puoi pagare la bolletta Enegan:

  • Online, cliccando qui oppure accendendo alla tua Area Riservata Enegan Mia.
    In alternativa potrai procedere al pagamento dalla tua bolletta digitale SoloMia, nella sezione Pagamenti.
  • SDD (SEPA Direct Debit), Autorizzazione di addebito diretto sul tuo conto corrente. Scegli la comodità e la semplicità addebitando in automatico l’importo delle tue bollette direttamente sul tuo conto corrente o carta di credito. Puoi richiedere questo servizio contattando il nostro Servizio Clienti ai numeri dedicati
  • Bonifico bancario –Ecco le coordinate che dovrai inserire: IBAN IT 88 Y 06370 37800 000010001950 B.I.C./Swift: CRVOIT3V – presso Cassa di Risparmio di Volterra – Ag. Bassa Ricordati di intestarlo a Enegan S.p.A. riportando come causale il tuo codice cliente, il numero e la data della fattura.
  • Bollettino postale, compila un bollettino bianco presso l’ufficio postale intestandolo a Enegan S.p.A. | C/C 8911010.
    Nella causale dovrai immettere il tuo codice cliente, il numero e la data della fattura
  • SisalPay, paga comodamente la tua bolletta in uno degli oltre 40.000 punti vendita SisalPay presenti in tutta Italia, tra bar, tabacchi ed edicole. Trova il punto SisalPay più vicino a te!
  • LIS PAGA, paga comodamente la tua bolletta presso uno degli oltre 55.000 punti vendita LIS PAGA di Lottomatica* (ricevitorie,tabaccherie, edicole e bar) distribuiti in tutta Italia. Il pagamento può essere effettuato con carte di credito e prepagate VISA e Mastercard, con carte PagoBancomat o contanti. Trova il punto LIS PAGA più vicino a te!.
    * Il servizio è fornito da LIS IP S.p.A. Condizioni economiche su Lottomaticaservizi.it
  • CBill – Puoi pagare la tua bolletta attraverso il servizio CBill, accedendo al tuo Internet Bank o altro canale messo a disposizione dalla tua banca, scegliendo la società Enegan Spa e, inserendo per il pagamento il codice di 18 cifre identificativo che troverai nel tuo bollettino allegato alla bolletta. Scopri le banche convenzionate sul sito di CBill.

Enegan inoltre, tramite il servizio gratuito Remember Me, ti ricorda ogni mese via sms le date di scadenza della tua bolletta.
Se hai bisogno di maggiori info contattati ai nostri numeri dedicati