Modulo per l’esercizio del diritto di ripensamento

Informazioni relative all’esercizio del diritto di recesso.

Qualora si volesse esercitare il diritto di recesso dal contratto previsto dall’art. 52 del “Codice del Consumo” e dall’art. 12.4 del “Codice di Condotta Commerciale per la vendita di energia elettrica e di gas naturale ai clienti finali”, è necessario inviare ad Enegan S.p.A. una esplicita comunicazione in tal senso, eventualmente utilizzando il modulo di recesso disponibile sul nostro sito.

Detta comunicazione potrà essere inviata a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo Enegan S.p.A., Via Senegal 41 int. A, 58100 – Grosseto (GR), ovvero a mezzo email all’indirizzo modulistica@enegan.it, ovvero a mezzo fax al numero 0564-21368.

In ordine alla gestione del reclamo:
Ricevuto il reclamo o alla richiesta scritta di informazioni, Enegan provvederà a protocollarlo e a registrarlo nonché ad effettuare gli accertamenti dovuti, al fine di fornirti il necessario riscontro anche mediante l’adozione di eventuali azioni correttive. Tutti i reclami ricevuti dall’azienda vengono presi in carico ed evasi nel minor tempo possibile ed in ogni caso, secondo i tempi e con le modalità previste dalla Delibera 413/2016/R/com e s.m.i. dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico.

Maggiori info sulle nostre offerte?

Per avere maggiori informazioni e ricevere una consulenza gratuita compila il seguente form.

Verrai ricontattato per organizzare un incontro con un nostro consulente e valutare senza impegno la nostra proposta commerciale.

Vuoi saperne di più? Contattaci.