Lavora con noi

Condividi i nostri valori? Cerchiamo persone come te.

Enegan è l’Energia Perbene. Siamo il primo fornitore italiano di energia verde derivante esclusivamente da fonti rinnovabili e gas green 100%. Crediamo nel costruire un futuro migliore, salvaguardando l’ambiente e mettendo al centro la persona. Siamo pionieri di un progetto di sviluppo sostenibile in cui nessuno rimane indietro e sono valorizzate le azioni virtuose in ambito sociale, la difesa della Natura, l’arte e l’innovazione tecnologica.
Aiutaci a proseguire in questo cammino, scopri le posizioni aperte e… lavora con noi.

Candidati per diventare un nostro Consulente

Entra a far parte di una squadra vincente, che si basa su formazione continua e sviluppo delle potenzialità. Non sarai un “venditore” tradizionale, ma un autentico professionista miltiutilites del settore energetico, esperto di energia elettrica, gas, efficientamento energetico, e ancora telefonia e mobilità elettrica.

Scopri le storie dei nostri consulenti

Perchè diventare Consulente Enegan

Crescita

Percorso di crescita professionale che prevede, raggiungendo gli step stabiliti, l’assunzione diretta

Formazione

Avrai accesso al percorso di formazione professionale più completo esistente oggi sul mercato

Retribuzione

Godrai di un piano di retribuzione con fisso, rimborsi, provvigioni e premi. Avrai inoltre una rendita sui consumi dei clienti acquisiti

Appuntamenti

Possibilità di accedere su base meritocratica al servizio di appuntamenti prefissati e ad un portafoglio di potenziali clienti

No “porta a porta”

un sistema di lavoro che non prevede il“porta a porta”,e che permette di raggiungere risultati immediati!

Candidati e lavora con noi in una delle nostre sedi

Enegan è una realtà dinamica, lavorare con noi significa mettere un piede nel futuro.
Le nostre 2 sedi in Toscana sono ambienti innovativi e digitali e 100% green
Crediamo nel creare un clima positivo, diamo importanza alle ore che le persone passano in ufficio, raccogliendo i suggerimenti per migliorare l’ambiente. Per questo abbiamo sviluppato il progetto di welfare aziendale chiamato “Feel Good”. Per essere efficaci ed efficienti sul posto di lavoro è necessario stare bene ed essere felici.

Cosa significa fare parte di Enegan?

Stare bene insieme e valorizzare la persona significa anche sottolineare le competenze personali, dare modo ad ognuno di emergere all’interno di una squadra, sviluppando anche nuovi percorsi.
Per questo crediamo molto nel creare team affiatati, attraverso percorsi ed eventi di team building. Rispettando i ruoli di ognuno, crediamo nell’avvicinare le persone e le competenze, stimolando la nascita di empatia e nuove forti sinergie, dando inoltre nuove possibili opportunità di crescita e carriera. La felicità dei singoli e un potente spirito di gruppo basato su valori condivisi sono per noi requisiti essenziali.