Qualità dei servizi azienda TLC

Enegan svolge un costante lavoro di verifica e controllo sui propri servizi e sulle risposte alle esigenze dei clienti, al fine di un continuo miglioramento degli standard qualitativi.

A garanzia della qualità offerta, Enegan monitora alcuni importanti indicatori, i cui parametri vengono periodicamente rilevati e aggiornati.

 

Qualità dei servizi di call center per l’assistenza ai clienti

In ossequio alla delibera n. 79/09/CSP recante Direttiva in materia di qualità dei servizi telefonici di contatto (call center) nel settore delle comunicazioni elettroniche, stabilisce i principi generali di comportamento e di qualità.

Clicca qui sotto per scaricare la Qualità dei Servizi TLC del primo semestre 2018:

Hai bisogno di aiuto?

Per avere maggiori informazioni e ricevere una consulenza gratuita compila il seguente form.

Verrai ricontattato per organizzare un incontro con un nostro consulente.

Quando vuoi essere contattato?
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Ciao, siamo qui per te, di cosa hai bisogno?
Compila il form
Parla con noi