Data pubblicazione
2022/09/28 12:09

Campagna Facce Enegan 2022: tra le aziende, per le aziende

2022/09/28 12:09

Ecco la nuova edizione della Campagna Facce, il tour di ascolto e visibilità che ogni anno Enegan regala ai propri clienti e alla sua rete.

È su questo principio che si basa la “Campagna Facce” di Enegan, un progetto nato per mantenere l’utente al centro del proprio quotidiano agire.

Un’iniziativa che si ripete ormai da anni e che mira a soddisfare i bisogni delle aziende andandole a trovare di persona e coinvolgendole nella campagna nazionale del trader di Luce Gas e TLC, che dalla sua fondazione opera sensibilizzando e investendo per un futuro sostenibile. 
 

Tra le aziende, per le aziende.

Dal Piemonte alla Sicilia passando per moltissime regioni italiane: Enegan ha sciolto le sue troupe per la creazione di tantissimi video, ricercando uno storytelling caratteristico della campagna 2022.

Una campagna concentrata nella realizzazione di contenuti rappresentativi di ogni singolo cliente, video istituzionali per raccontare le loro attività, i loro prodotti e servizi. Ma questo è solo il primo “frame” dei video/spot, quello legato all’anima Energy Partner di Enegan.

La seconda parte, oltre a legarsi al Pay Off identificativo del trader, parla anche e soprattutto di sostenibilità e di ambiente.

In un mondo che corre dietro all’oggi scordandosi spesso del domani, Enegan ha stretto più che mai le proprie braccia intorno al pianeta cercando di sensibilizzare concretamente su quanto sta succedendo e su quanto ognuno di noi possa e debba fare per il benessere del nostro pianeta. 

In questo percorso, con i propri clienti, ha quantificato la CO2 risparmiata all’ambiente da ogni singola attività coinvolta nella campagna.

200 attività di tutti i settori merceologici, hanno partecipato a questo progetto comunicando che si può e si deve pensare al futuro. 

Milioni e milioni di Kg di CO2 che non appesantiranno il nostro domani.
 

Come seguire la Campagna Facce 2022?
La campagna di ADV partirà negli ultimi giorni di settembre e sarà presente sui vari canali online di Enegan: YouTube, Instagram e Facebook ospiteranno le facce delle aziende “per bene” che ogni giorno hanno scelto di farsi carico del futuro di tutti noi.

Un grazie a loro e un grazie a tutti coloro che seguiranno e daranno seguito a questi piccoli esempi. Piccoli grandi e decisivi gesti. Quelli che dobbiamo cominciare a fare tutti.

La campagna chiuderà con uno spot nazionale che pone una domanda: “Tu che sei pronto a fare?”

Chiedetevelo e, se vorrete… saremo pronti a parlarne con voi.

 

Segui la Campagna Facce 2022!

#CF22 #CampagnaFacce2022 #TuDaCheParteStai

Fornitore Energia Rinnovabile
Come scegliere un fornitore di energia rinnovabile per l’azienda
Ricorrere ad un fornitore energia rinnovabile per l’alimentazione della propria azienda è una scelta che fa bene al Pianeta e al business, perché dimostra la lungimiranza con cui il management assume le decisioni e attesta in maniera oggettiva l’impegno dell’impresa verso la Terra e la società.
Leggi tutto
2024/03/11 08:03
Impianto Fotovoltaico
Come funziona l’impianto fotovoltaico con accumulo e perché sceglierlo
Evoluzione dei tradizionali sistemi di produzione di energia da fonte rinnovabile, l’impianto fotovoltaico con accumulo aumenta l’efficienza energetica e riduce gli sprechi grazie allo stoccaggio dell’energia in eccesso generata dai pannelli.
Leggi tutto
2024/03/09 08:03
Riconoscimenti Codacons per Enegan
Enegan si aggiudica i riconoscimenti Ok CODACONS
A pochi mesi dal ricevimento della Menzione Speciale durante il Premio Amico del Consumatore da parte di Codacons, Enegan ha ricevuto l’attestato Ok CODACONS
Leggi tutto
2024/01/01 15:01
L’importanza di efficientare
La necessità di adottare pratiche sostenibili e rispettose dell'ambiente, come sappiamo, sta diventando sempre più cruciale. In linea con l’obiettivo 7 dell’Agenda 2030, l'Unione Europea si è posta dei traguardi ambiziosi per il futuro e, fra questi, l’efficientamento energetico ha un ruolo chiave. ...
Leggi tutto
2023/12/27 12:12
Consapevolezze orientate al domani
Siamo arrivati alla fine di questo splendido viaggio insieme, ma è solo la fine di una ennesima tappa, stiamo già lavorando sulla prossima e presto ve la racconteremo. Abbiamo intrapreso un percorso importante, cercando di focalizzare l'attenzione sul cambiamento climatico e su alcune criticità ...
Leggi tutto
2023/12/07 16:12
Ciao, siamo qui per te, di cosa hai bisogno?
Compila il form
Parla con noi