Data pubblicazione
2022/09/29 10:09

Enegan annuncia la migrazione da Adsl a FTTC

2022/09/29 10:09

Con l’obbiettivo di un continuo miglioramento della qualità e dell’efficienza dei servizi offerti alla nostra clientela, in particolare per offrire servizi a banda ultra-larga personalizzati e progettati secondo le singole esigenze tecniche e commerciali dal 31 Ottobre 2022 effettueremo le migrazioni da Adsl a FTTC (fibra mista rame) 200M/20M per i nostri clienti coperti dal servizio.

Tale operazione non comporterà l'addebito di alcun costo aggiuntivo a carico del cliente né alcuna modifica delle condizioni contrattuali economiche in essere, e alcun costo aggiuntivo ma solo l’aggiornamento dell’indirizzo IP statico precedentemente assegnato.

Tutte le attività eseguite mediante l’utilizzo dell’indirizzo IP statico ricadono sotto l’esclusiva responsabilità dell’assegnatario e che, conformemente a quanto previsto dalle vigenti normative, anche in tema di privacy, l'assegnazione sarà effettuata nel rispetto delle suddette.

Sarà nostra cura gestire la migrazione con modalità tali da ridurre, se non azzerare, i possibili disagi. Consulta le offerte Enegan per rete internet fibra mista rame, che sfrutta la rete ultraveloce e permette di potenziare la tua impresa.

Qualora il cliente decidesse di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto e/o servizio in corso di vigenza, nella suddetta comunicazione e, prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione.

Per ulteriori informazioni o per assistenza, rimaniamo a tua completa disposizione, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30, da fisso al numero 800 978 378 e da mobile al numero 055 0 978 378. Puoi, inoltre, aprire un ticket di richiesta assistenza compilando questo form.

Fornitore Energia Rinnovabile
Come scegliere un fornitore di energia rinnovabile per l’azienda
Ricorrere ad un fornitore energia rinnovabile per l’alimentazione della propria azienda è una scelta che fa bene al Pianeta e al business, perché dimostra la lungimiranza con cui il management assume le decisioni e attesta in maniera oggettiva l’impegno dell’impresa verso la Terra e la società.
Leggi tutto
2024/03/11 08:03
Impianto Fotovoltaico
Come funziona l’impianto fotovoltaico con accumulo e perché sceglierlo
Evoluzione dei tradizionali sistemi di produzione di energia da fonte rinnovabile, l’impianto fotovoltaico con accumulo aumenta l’efficienza energetica e riduce gli sprechi grazie allo stoccaggio dell’energia in eccesso generata dai pannelli.
Leggi tutto
2024/03/09 08:03
Riconoscimenti Codacons per Enegan
Enegan si aggiudica i riconoscimenti Ok CODACONS
A pochi mesi dal ricevimento della Menzione Speciale durante il Premio Amico del Consumatore da parte di Codacons, Enegan ha ricevuto l’attestato Ok CODACONS
Leggi tutto
2024/01/01 15:01
L’importanza di efficientare
La necessità di adottare pratiche sostenibili e rispettose dell'ambiente, come sappiamo, sta diventando sempre più cruciale. In linea con l’obiettivo 7 dell’Agenda 2030, l'Unione Europea si è posta dei traguardi ambiziosi per il futuro e, fra questi, l’efficientamento energetico ha un ruolo chiave. ...
Leggi tutto
2023/12/27 12:12
Consapevolezze orientate al domani
Siamo arrivati alla fine di questo splendido viaggio insieme, ma è solo la fine di una ennesima tappa, stiamo già lavorando sulla prossima e presto ve la racconteremo. Abbiamo intrapreso un percorso importante, cercando di focalizzare l'attenzione sul cambiamento climatico e su alcune criticità ...
Leggi tutto
2023/12/07 16:12
Ciao, siamo qui per te, di cosa hai bisogno?
Compila il form
Parla con noi