Data pubblicazione
2022/09/29 10:09

Enegan annuncia la migrazione da Adsl a FTTC

2022/09/29 10:09

Con l’obbiettivo di un continuo miglioramento della qualità e dell’efficienza dei servizi offerti alla nostra clientela, in particolare per offrire servizi a banda ultra-larga personalizzati e progettati secondo le singole esigenze tecniche e commerciali dal 31 Ottobre 2022 effettueremo le migrazioni da Adsl a FTTC (fibra mista rame) 200M/20M per i nostri clienti coperti dal servizio.

Tale operazione non comporterà l'addebito di alcun costo aggiuntivo a carico del cliente né alcuna modifica delle condizioni contrattuali economiche in essere, e alcun costo aggiuntivo ma solo l’aggiornamento dell’indirizzo IP statico precedentemente assegnato.

Tutte le attività eseguite mediante l’utilizzo dell’indirizzo IP statico ricadono sotto l’esclusiva responsabilità dell’assegnatario e che, conformemente a quanto previsto dalle vigenti normative, anche in tema di privacy, l'assegnazione sarà effettuata nel rispetto delle suddette.

Sarà nostra cura gestire la migrazione con modalità tali da ridurre, se non azzerare, i possibili disagi. Consulta le offerte Enegan per rete internet fibra mista rame, che sfrutta la rete ultraveloce e permette di potenziare la tua impresa.

Qualora il cliente decidesse di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto e/o servizio in corso di vigenza, nella suddetta comunicazione e, prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione.

Per ulteriori informazioni o per assistenza, rimaniamo a tua completa disposizione, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30, da fisso al numero 800 978 378 e da mobile al numero 055 0 978 378. Puoi, inoltre, aprire un ticket di richiesta assistenza compilando questo form.

prezzi energia
Aumento dei costi luce e gas: cause e soluzioni
Negli ultimi anni, i consumatori di tutto il mondo hanno assistito a un marcato aumento delle tariffe energetiche, in particolare per quanto riguarda l'elettricità e il gas. Questo fenomeno ha impattato significativamente sia i bilanci domestici che quelli aziendali, generando un'ondata di preoccupazioni e discussioni su possibili soluzioni.
Leggi tutto
2024/07/11 13:07
L'impatto delle energie rinnovabili sulla competitività delle imprese
Le energie rinnovabili stanno trasformando il panorama energetico globale, con un impatto significativo sulla competitività aziendale. In questo contesto, aziende come Enegan emergono come protagonisti chiave, offrendo soluzioni di energia 100% rinnovabile per le imprese di ogni settore.
Leggi tutto
2024/07/08 09:07
Introduzione all’energia solare per le aziende
Le aziende moderne cercano costantemente di migliorare l'efficienza energetica e ridurre l'impatto ambientale. La risposta a questi due obiettivi viene data dall’energia solare e dall’installazione di un impianto fotovoltaico. L'energia solare funziona convertendo la luce del sole in energia elettrica tramite pannelli fotovoltaici. Questi pannelli, costituiti da celle solari, generano elettricità in corrente continua (DC) quando sono esposti alla luce del sole.
Leggi tutto
2024/07/08 09:07
efficientamento energetico
Come ridurre i costi energetici dell’azienda
Il prezzo dell’energia è ormai da mesi una delle voci di spesa che maggiormente preoccupa le aziende italiane, che sempre più spesso si interrogano su come risparmiare energia elettrica. Ecco alcuni consigli per ridurre i costi senza inficiare le prestazioni.
Leggi tutto
2024/06/27 07:06
Come scegliere la tariffa energetica più adatta alle esigenze dell’azienda
L’energia è una risorsa essenziale allo svolgimento delle attività all’interno di ogni azienda. Da oltre un anno, però, è anche una delle voci di spesa che maggiormente preoccupano imprenditori e professionisti. Come fare allora per risparmiare sul prezzo energia e tutelarsi dai rincari? Come scegliere la tariffa energetica più adatta alle esigenze dell’azienda?
Leggi tutto
2024/06/24 07:06
Ciao, siamo qui per te, di cosa hai bisogno?
Compila il form
Parla con noi