PLACET 

(ALTRI USI E DOMESTICI) Offerta Luce

Enegan Placet Energia, l’offerta con condizioni contrattuali definite dall’ARERA

L’offerta Placet (Prezzo Libero a Condizioni Equiparate di Tutela), è l’offerta luce strutturata secondo le condizioni contrattuali definite dall’ARERA, l’Autorità di regolazione per energia reti e ambiente.

Attiva adesso l'offerta!

Puoi scegliere tra due offerte:

 

 Offerta Placet Fissa Enegan, dove il prezzo della materia energia rimane fisso e bloccato per 12 mesi, come definito al momento della proposta di contratto.

 Offerta Placet Variabile Enegan, dove il prezzo dell’energia elettrica è articolato in una quota fissa ed una quota energia proporzionale ai consumi del cliente, indicizzata dall’andamento dei mercati all’ingrosso (PUN).

Caratteristiche

 

L’offerta Placet per la fornitura di energia elettrica ha delle condizioni contrattuali inderogabili definite dall’ARERA, e non comprende alcun servizio aggiuntivo.

Il contratto di fornitura è a tempo indeterminato e le condizioni economiche hanno durata di 12 mesi dall’attivazione della fornitura. Resta comunque valida la facoltà di recedere in qualunque momento, nel rispetto della normativa vigente.

Al termine dei 12 mesi, Enegan informerà il cliente delle nuove condizioni economiche che verranno applicate per i successivi 12 mesi.

 

Sottoscrivendo l’offerta avrai:

 

  Un consulente dedicato, per aiutarti in ogni passo

 Un certificato che attesta che l’attività utilizza Energia Verde derivante da fonti rinnovabili

  Possibilità di pubblicizzare gratuitamente la tua Azienda sul portale NOIGAN. Potrai farti conoscere tramite una scheda attività dedicata alla tua realtà, gratuitamente

 Potrai avere la possibilità di diventare protagonista della nostra campagna pubblicitaria nazionale

 

L’attivazione è semplice e non comporta alcuna interruzione di servizio o intervento sugli impianti o sul contatore. Per qualsiasi dubbio, il nostro consulente sarà al tuo fianco.

Dettagli dell’offerta

Cosa significa “Placet”?

Placet è l’acronimo di Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela, si tratta delle offerte previste dall’autorità competente (ARERA) per accompagnare i consumatori dal mercato tutelato verso il mercato libero. In sintesi le condizioni contrattuali sono definite dall’autorità, in modo da garantire il massimo della semplificazione e facilità di equiparazione tra offerte di differenti fornitori.

Chi può aderire alle offerte Placet?

Alle offerte Placet possono aderire tutti i clienti domestici e non domestici (utenze altri usi) connessi in bassa tensione.

Condizioni contrattuali
Hai altre domande? Scopri tutte le FAQ
Altre offerte
+
CONDIVISA INSIEME

Condivisa Insieme, l’offerta che ti consente di avere un unico fornitore di energia elettrica e telefonia per la tua azienda.

Scopri di più
SPENSIERATA

Senza pensieri la tua vita sarà… Spensierata, l’offerta di luce e telefonia insieme!

Scopri di più
SERENA

Scegli SERENA, l’offerta di energia elettrica per le aziende e i professionisti con partita iva che amano le sicurezze.

Scopri di più
SINCERA

SINCERA Offerta All Inclusive Luce, tutto incluso, una sicurezza esclusiva per il tuo business.

Scopri di più

QUALE OFFERTA CONVIENE?

 

Scegliere l’offerta giusta è determinante, per questo un nostro esperto valuterà la tua bolletta e i tuoi consumi in modo da poter scegliere assieme la migliore soluzione per te. Non ti lasciamo da solo nella scelta della tariffa, la nostra esperienza ti affiancherà.

Ciao, siamo qui per te, di cosa hai bisogno?
Parla con noi