Riviviamo il 2024 del Roadshow ENEGAN DRIN TREE
Con il 2024 che volge al termine, è tempo di fare un bilancio del nostro emozionante Roadshow ENEGAN DRIN TREE. Un percorso che è solo agli inizi ma che nelle prime tre tappe di Frosinone, Catania e Bari ha già avuto importanti conferme: tra tutte il potenziale della sinergia tra innovazione, sostenibilità e collaborazione.
Collaborazione, un valore fondamentale
Il Roadshow ENEGAN DRIN TREE ha messo in luce quanto sia importante fare squadra. Insieme ai nostri partner – Drin!, AVM GmbH, Fanvil, G DATA CyberDefense e Treedom – abbiamo mostrato come le partnership tra aziende possano trasformare il settore delle telecomunicazioni.
Ogni realtà ha contribuito con expertise e know-how che hanno arricchito i contenuti degli eventi, rendendoli momenti di reale valore formativo e professionale.
Il video recap della prima tappa a Frosinone
Innovazione e sostenibilità, i pilastri del futuro
Ogni tappa ha dato appuntamento ai professionisti del settore in location ideali per questo tipo di eventi.
- il 27 giugno a Frosinone, al Casale VerdeLuna
- il 26 settembre a Catania, nelle Tenute Nicosia
- il 14 novembre a Bari, nella Tenuta Giannini
Il Roadshow ha posto l’accento sull'importanza della sostenibilità, un tema centrale nella strategia di Enegan. Grazie alla collaborazione con Treedom, abbiamo mostrato come il mondo delle telecomunicazioni possa dare un contributo concreto al pianeta (hai già dato uno sguardo alle foreste SIM TREE e DRIN TREE?).
Allo stesso tempo, abbiamo esplorato le ultime novità tecnologiche nel settore TLC, fornendo ai partecipanti gli strumenti e le conoscenze per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione.
Il prossimo passo?
Prima di raccontarvi cosa ci riserverà il nuovo anno, vogliamo ringraziare i tanti professionisti che hanno partecipato agli eventi. System Integrator, Installatori Telefonici, Impiantisti e Consulenti IT hanno reso possibile il successo di ogni tappa con la loro presenza, le loro domande e il loro entusiasmo. Il vostro contributo ha arricchito ogni discussione, portando nuove idee e prospettive.
Per Enegan, vedere l’interesse e il coinvolgimento dei professionisti del settore è stata la conferma che siamo sulla strada giusta.
Mentre chiudiamo questo capitolo, siamo già proiettati al futuro. Il 2025 porterà con sé nuovi eventi, nuove opportunità e, soprattutto, nuove occasioni per costruire insieme un settore TLC sempre più innovativo e sostenibile.
Non perdetevi le prossime iniziative: per conoscere le prossime tappe e le news seguiteci sui nostri canali social e registratevi sul nostro sito web compilando il form: enegan.it/enegan-dealer
Scorri gli scatti del Roadshow ENEGAN DRIN TREE